Il casale e il giardino

Al centro del Monferrato astigiano, è facile capire la motivazione del riconoscimento UNESCO ottenuto nel giugno 2014: dolci colline disegnate a perdita d’occhio, una natura addomesticata, un terroir generoso che offre frutti e prodotti conservando ed esaltando fattori di eccellenza.

In un borgo rurale si trova il casale di famiglia,  di oltre 500 mq  in mattoni a vista, frutto di un’attenta opera di restauro che ha saputo mantenere intatte le caratteristiche originali di una casa colonica di metà ‘ 800,  con una cantina sotterranea con volte in mattoni.

Dimora con materiali d’epoca, cotto e graniglia nei pavimenti, legno e mattoni per i camini e le volte, ferro battuto, ghisa, marmi; colori pastello e luci soffuse conferiscono un’atmosfera calda e rilassante d’altri tempi. Eleganza…stile…magia…emozioni…

IL GIARDINO mediterraneo con cipressi, ulivi, palme, cactacee, lavanda, ginestre, erbe officinali, tra anfore, lanterne e candele offre salottini e chaises longues per la lettura, il relax o un aperitivo.
In un’ ampia zona solarium su prato attrezzata con ombrelloni, lettini, doccia, teli e prodotti solari erboristici è a disposizione gratuitamente e ad uso esclusivo degli ospiti, una SPA  IDROMASSAGGIO con CROMOTERAPIA.


Copyright © 2018 Bed & Tours. All Rights Reserved