La padrona di casa e la sua mission

Una Guida turistica specializzata in marketing territoriale con la passione e l’orgoglio di un territorio di eccellenze, dal fascino discreto unico al mondo, riconosciuto patrimonio dall’UNESCO; profonda conoscitrice dei paesaggi  vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato, quest’ultima sua terra natìa,  ha ereditato dalla mamma toscana il culto dell’ospitalità, della convivialità e dell’intraprendenza.

Ha trasformato il tradizionale concetto di accoglienza del bed&breakfast  nell’ innovativa formula di bed&tours, una nuova frontiera del turismo considerato esperienziale, dove l’ospitalità  si fonde con i servizi turistici per consentire al visitatore di godere di una vacanza dal taglio moderno, attiva e personalizzata.

Fotografa naturalista, escursionista,  riconosciuta “Maestro dell’Accoglienza” dal progetto “Dopo l’UNESCO, Agisco!” istituito dall’ Assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte per premiare chi si distingue con iniziative ed azioni creative sul proprio territorio.

Nella propria dimora di charme in Monferrato offre ospitalità raffinata, creativa e culturale, pur sempre familiare e genuina, e servizi turistici cuciti su misura in base a gusti ed esigenze dei propri ospiti che desiderino essere coinvolti. Saprà infatti consigliarvi i migliori itinerari culturali, artistici, storici e golosi del Piemonte.

B&T è ospitalità 2.0:
professa la cultura del benessere, il turismo relazionale, lento, consapevole, responsabile ed inclusivo.
Ideale per coppie, donne sole in viaggio, single, per brevi o lunghi periodi; adatto anche per viaggiatori d’affari che cercano i comforts di un hotel in un contesto familiare, per sentirsi a casa lontano da casa.

Atmosfera rilassata, gioviale, fresca, isolamento dal turismo di massa.
Per il turista che ha voglia di coccole, di un servizio attento e personalizzato, ma anche di privacy ed informalità.

Copyright © 2018 Bed & Tours. All Rights Reserved